Giovani iscritti


 Home / Giovani iscritti

Giovani iscritti

Area di interesse: Le Commissioni di studio

Consiglieri coordinatori: BADIN Silvia e BARBIERO Lucio

La Commissione ha l'obiettivo di costruire un filo diretto tra il Consiglio Direttivo ed giovani Colleghe e Colleghi che rappresentano, ovviamente, la parte più debole e meno difesa della categoria.

Tale iniziativa ha un significato particolare, specialmente in questo momento storico nel quale le difficoltà oggettive di inizio carriera sono accompagnate da una profonda crisi di mercato in tutte le componenti che coinvolgono la vita del Geometra Libero Professionista.

La Commissione è un gruppo di lavoro permanente, aperto alla partecipazione ed al contributo di tutte le giovani Colleghe ed i Colleghi che potranno, attraverso una elaborazione assolutamente autonoma, interfacciarsi con il Consiglio Direttivo con fattiva continuità, concordando iniziative e strategie utili al sostegno e supporto della categoria.

Componenti: BARBIERO Alessandro – CESCHIA Gianluca – CIRANDI Alessio – COZ Elio – DONATO Francesco – FRANZOLINI Fabio – MANETTI Nicla – MOLINARO Davide - MONTICOLI Manuela PALMIERI Manila – PENZ Valentina – PICCO Elisa – PILOSIO Luca – PLAZZOTTA Amedeo –RUGO Marco