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Dichiarazioni Sostitutive e Acquisizione d'ufficio dei dati


In questa pagina trovi i recapiti dei responsabili degli uffici che gestiscono l'acquisizione dei dati per i procedimenti amministrativi.

 

D. Lgs. 33/2013 - Art.35 "Obblighi di pubblicazione relativi ai procedimenti amministrativi e ai controlli sulle dichiarazioni sostitutive e l'acquisizione d'ufficio dei dati" c. 3


3.   Le pubbliche amministrazioni pubblicano nel sito istituzionale:

a) i recapiti telefonici e la casella di posta elettronica istituzionale dell'ufficio responsabile per le attività volte a gestire, garantire e verificare la trasmissione dei dati o l'accesso diretto agli stessi da parte delle amministrazioni procedenti ai sensi degli articoli 43, 71 e 72 del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445;


b) le convenzioni-quadro volte a disciplinare le modalità di accesso ai dati di cui all'articolo 58 del codice dell'amministrazione digitale, di cui al decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82;


c) le ulteriori modalità per la tempestiva acquisizione d'ufficio dei dati nonché per lo svolgimento dei controlli sulle dichiarazioni sostitutive da parte delle amministrazioni procedenti.


Regolamento per l’accesso ai documenti amministrativi

 


Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Udine
Per qualsiasi informazione è possibile contattare il Collegio ai seguenti recapiti:

Indirizzo email: segreteria@collegio.geometri.ud.it
Indirizzo PEC: collegio.udine@geopec.it
Telefono: 0432-501503
Fax: 0432-504048